ExAequo è anche tua!

Incontri CdA 2016L'Assemblea dei Soci di novembre quest'anno avrà anche il compito di eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione di ExAequo.

In preparazione di tale rinnovo abbiamo pensato di organizzare tre incontri tematici aperti a tutti i soci, e nello specifico a chi avesse intenzione di candidarsi.

 Le candidature al Consiglio di Amministrazione sono libere, e auspichiamo che molti vogliano e abbiano il piacere di partecipare attivamente e in prima persona alla vita della Cooperativa ExAequo.
Ci attendono scelte strategiche e importanti, e gli scenari sono quanto mai stimolanti sia in città sia nel resto del mondo.
Partecipare alle politiche del commercio equo è una opportunità da non trascurare.

Ecco le date degli incontri, che si terranno tutti nella bottega di via Altabella 7/B alle ore 19:00

  • Incontri CdA 2016Giovedì 22 settembre: "Percorsi e prospettive del movimento del Commercio Equo e Solidale", con Giorgio Dal Fiume (responsabile della formazione Ctm Altromercato e presidente WFTO Europa);
  • Giovedì 6 ottobre: "La certificazione del Commercio Equo e Solidale", con Eleonora Dal Zotto (coordinatrice generale Equo Garantito);
  • Giovedì 20 ottobre: "ExAequo: Chi siamo e che cosa facciamo", con i consiglieri del CdA uscente.

Gli incontri costituiranno anche una occasione per rispondere a curiosità, domande e dubbi sul movimento del commercio equo e solidale italiano.

Non ti resta che partecipare!
E diffondere intanto il volantino!

Tags: commercio equo e solidale, Cooperativa ExAequo, CdA