Agrumi e avocado: prenota ora la tua cassetta!

1 Aprile 2020

Vuoi fare il pieno di vitamine e benessere? Ordina subito la nostra frutta di stagione, arance da Calabria e Sicilia e avocado dall’Andalusia, tutti bio, in cassette da 9 e 4 Kg, ad un prezzo super conveniente!
Se vuoi essere sicuro di essere inserito nella lista delle prenotazioni che confermiamo settimanalmente mandaci l’ordine entro il lunedì ore 19,00. Così la tua cassetta, salvo complicazioni legate alla situazione attuale di difficoltà, sarà disponibile per la consegna a partire dal martedì della settimana successiva a quella in cui è stato effettuato l’ordine.
Ovviamente puoi riceverle direttamente a casa: la consegna a domicilio è gratuita!

Per prenotare la tua cassetta da oggi puoi usare lo shop online del sito a questo link, e puoi volendo aggiungere altri prodotti che ti consegneremo insieme alle cassette.

Hai bisogno di assistenza o di maggiori informazioni? Contattataci al numero 051 233588 o via mail a segreteria@exaequo.bo.it

Tra i nostri fornitori di frutta c’è GOEL Bio, una cooperativa sociale agricola che opera nel settore agroalimentare ed energetico. Riunisce produttori biologici della Locride e della Piana di Gioia Tauro che garantiscono il rispetto dell’ambiente, la produzione di prodotti biologici di alta qualità, il rispetto dei diritti dei lavoratori e la ferma opposizione alla ‘ndrangheta.

Scopri di più sulla filiera!