Idee Natale

Un Natale di vicinanza è alle porte.


Questo 2020 è stato un anno difficile, un anno caratterizzato da difficoltà economiche e sociali e distanziamento da affetti e relazioni.
Ed è per questo che per il Natale ormai alle porte ExAequo vuole ribadire l’importanza della vicinanza intesa come unione, collettività, solidarietà e collaborazione. Mai più di oggi le azioni che compiamo hanno ripercussioni sul futuro e sugli equilibri vicini e lontani e per noi di ExAequo l’impegno che nel Commercio Equo e Solidale portiamo avanti con orgoglio da più di 25 anni deve rispecchiarsi in azioni concrete anche nel locale, nella nostra comunità.
Questo è il nostro spirito di vicinanza: con la consegna a domicilio ci impegniamo nei 40 giorni che ci separano dal fatidico 25 dicembre a far arrivare regali, presepi, pacchetti e panettoni nelle case di tutti i nostri clienti e sostenitori, nessuno escluso, anche e soprattutto di chi quest’anno non potrà venire di persona in Bottega.
Vicinanza è anche fare rete con altre realtà del proprio territorio: due delle ceste che troverete nella proposta di quest’anno nascono dalla collaborazione con due associazioni molto importanti per la città di Bologna.
Vicinanza è continuare ad essere presidio sul territorio: la nostra Bottega, nel pieno rispetto delle normative e con tutte le attenzioni alla sicurezza di coloro che la frequentano, è e sarà aperta per accoglierti con tutto il calore di cui siamo capaci.
Vicinanza è collettività, cura, supporto….vicinanza è Natale, un Natale che speriamo di passare anche con te!

In questi giorni tanti prodotti natalizi hanno iniziato a popolare la Bottega e il nostro Shop online.
E le ceste? Ci sarà da attendere ancora qualche giorno ma vedrai che non ti deluderanno!

Prenota entro fine mese i dolci delle feste.
Per i soci sconto del 10%!

ExAequo come sai è un’impresa collettiva che esiste grazie all’apporto della propria base sociale.
Se sei nostro socio o nostra socia, per ringraziarti di averci sostenuto sempre e in questo ultimo anno soprattutto, abbiamo pensato di dedicarti una promozione sui dolci delle feste, che stanno arrivando a magazzino in queste settimane e stiamo man mano caricando nello Shop Online.
Se entro il 29 novembre ordini dal sito panettoni, torroni e torroncini riceverai su questi articoli uno sconto del 10%, che, con una spesa minima di 30,00 euro, ti consegneremo a casa gratuitamente entro l’8 dicembre, sia che ti trovi a Bologna città sia che abiti nei comuni limitrofi. 
In questo modo ci aiuti anche a programmare meglio le consegne natalizie e a decongestionare negozio e magazzino a dicembre.
I prezzi che trovi sul sito sono chiaramente quelli di listino, inserisci nelle note PROMO SOCIO e lo sconto ti verrà poi applicato quando prepareremo l’ordine.

Non sei socio o socia? É il momento per diventarlo!
Se fai domanda ora puoi già approfittare della promozione natalizia, scopri come fare!