Consegne a domicilio

Come funziona #ioequoacasa?

Negli ultimi mesi abbiamo attivato un servizio di consegna a domicilio gratuita a Bologna e comuni limitrofi, che vogliamo continuare a garantire per permettere a tutti di fare la propria spesa in Bottega, anche a chi per motivi logistici o di tempo fa fatica a passare a trovarci in via Altabella, o magari ha difficoltà a trasportare fino a casa i prodotti più pesanti o ingombranti. O ancora per chi vuole fare un regalo ad un amico, ma non ha modo di incontrarlo… e il regalo glielo vuole far recapitare direttamente a casa!

Per ordinare hai 3 possibilità:

💻 online

puoi effettuare l’ordine direttamente dal sito nella sezione ACQUISTA ON LINE

☎️ al telefono

fai l’ordine al telefono chiamando il numero 051 233588 

📧 via e-mail

mandaci una mail (segreteria@exaequo.bo.it
Se sai già a memoria cosa ti serve, puoi farci un semplice elenco. Se vuoi vedere i prodotti disponibili consulta il nostro catalogo online

🛒 una volta fatto l’ordine, noi prepariamo la spesa e ti contattiamo telefonicamente per concordare giorno e orari di consegna (indicativamente entro 5 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine, di solito il giovedì).
‍ 🚛 🚴‍♀️ a bordo del nostro furgoncino o in sella alla cargobike, te la consegniamo direttamente a casa, velocemente, nel rispetto di tutte le precauzioni sanitarie e senza costi aggiuntivi!

L’importo minimo per usufruire del servizio di consegna a casa è di 30 euro. Puoi pagare alla consegna in contanti o bancomat o al momento della conferma dell’importo con Satispay o carta di credito (PayPal)
Non esitate a chiamarci per qualsiasi dubbio, siamo qui per te!
tel. 051233588
📨 segreteria@exaequo.bo.it

Fare l’ordine online ti permette anche di prenotare la tua scorta settimanale di frutta e verdura biologica Solidale Italiano e fair trade. Per cui oltre alle banane nell’apposita sezione dell’e-shop trovate tanta frutta e verdura di stagione che aggiorniamo ogni settimana in base alle disponibilità.
Per il prodotti Solidale Italiano confermiamo le quantità ai produttori in base alle quantità che ci vengono richieste dai clienti e difficilmente abbiamo eccedenze per la libera vendita, quindi sia che tu voglia fare la spesa usufruendo della consegna a domicilio, sia che tu voglia prenotare una sola referenza che ritirerai in negozio…. ricordati entro le 14,00 del martedì di fare il tuo ordine per riceverlo in settimana!
Per chi ha ordinato il fresco, salvo inconvenienti il giorno della consegna è il giovedì, ma sarai comunque contattato per conferma.