LA CIOCCOLATA COMPAÑERA SI RINNOVA! Ecco la tua nuova compagna di viaggio

26 Marzo 2020

Se frequenti la Bottega e ami il cioccolato, la conosci già: Companera è la nostra tavoletta di cioccolato Altromercato più conosciuta, realizzata con ingredienti biologici e di commercio equo. Forse ora fatichi a riconoscerla perchè si è rifatta il look ed è ancora più buona e bella!

Prende forma in Italia dove viene lavorata da mani esperte ma il suo viaggio parte da molto lontano: viene realizzata con fave di cacao di Perù e Sierra Leone, zucchero di canna dal Paraguay e burro di cacao da produttori equosolidali. I suoi ingredienti sono coltivati in filiere etiche che seguono i principi del Commercio Equo e Solidale e raccontano storie di persone e terre rispettate sin dal principio.

La nostra Compañera è la perfetta compagna di viaggio!  Puoi andare di corsa o avere voglia solo di rilassarti, essere affamato o volere solo un quadratino di felicità: la nostra Compañera è comoda da portare ovunque e si fa in quattro per te.

Va d’accordo proprio con tutti: che tu sia amante del cioccolato fondente, al latte, bianco o patito della frutta secca, c’è una companera perfetta per te. Da non perdere l’ultima arrivata, la fondente con granella di nocciole piemontesi IGP!