LA PASQUA A CASA TUA. Prenota uova e colombe, te li portiamo a casa noi!

25 Marzo 2020

540 uova e 200 colombe. Questi sono i numeri dei prodotti pasquali ordinati da tempo per la Bottega e che nelle settimane passate hanno pian piano riempito ogni angolo del magazzino di via Altabella. 🐔🥚 🐣🐥
Per non parlare di ovetti, campanelle, colombine…
Numeri che, in questo momento già critico per la sostenibilità della nostra piccola cooperativa, con orari di apertura e possibilità di spostamento di tutti ridotti al minimo, rischiano di diventare una vera spada di Damocle.
Ma noi vogliamo essere ottimisti, e quello che ci fa pensare positivo è proprio la nostra rete, quella di cui anche tu fai parte!
ExAequo ha più di 1000 soci, e almeno altrettanti clienti e sostenitori. E come te ognuno di loro ha amici, colleghi e parenti che magari non ci conoscono o a cui non verremmo proprio in mente.
E chi vorrebbe mai trascorrere il giorno di Pasqua senza scartare l’uovo o mangiarsi una bella fetta di colomba?!
Tu puoi aiutarci prenotando fin da ora i dolci delle feste e facendo passaparola con tutti quelli che conosci.
Noi facciamo la nostra parte consegnandoteli gratuitamente a casa.

Visto che molto probabilmente non puoi venirci a trovare in Bottega, puoi vedere tutta la nostra proposta pasquale sul catalogo online e ordinare direttamente cliccando qui.
Anche se pensi di poter passare in negozio, compila lo stesso il modulo di prenotazione: i prodotti ti verranno accantonati e ci aiuterai a capire come muoverci in una fase di grande incertezza.


Porteremo a casa tua i colori e l’allegria delle feste nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza e di tutela della salute….e con il nostro solito sorriso!