Pasqua in bottega

29 Marzo 2022

Come ogni anno in Bottega trovi tantissimi dolci pasquali, perfetti per ogni gusto.

Ci sono le uova altromercato, disponibili in vari formati al latte, fondente, con le nocciole (150g, 200g, 270g).

Alla proposta abituale si aggiungono le due uova GROWfondente con fave di cacao e al latte con caramello salato (350g).
Queste due uova hanno una sorpresa speciale: la possibilità di piantare un albero per contribuire alla creazione di una nuova piantagione sostenibile e sostenere i produttori della comunità San Martìn, nel nord del Perù, che si prenderanno cura della nuova piantagione nel rispetto della biodiversità locale.

Ci sono poi gli huevitos e tutto il cioccolato di Ad Gentes, proveniente dalla Costa d’avorio, uno dei principali paesi produttori di cacao. A pochi chilometri da Abidjan si trova il laboratorio Chocoplus, nato da un progetto del Gruppo Abele di Torino. Per ogni uovo venduto Ad Gentes destina 5 centesimi a un fondo per lo sviluppo del progetto e il sostegno del lavoro nelle piantagioni tramite il progetto Progetto Jardin d’Oulaidon. Tutti gli incarti sono ecosostenibili: bioplastica, sacchetti in batik e scatoline da riutilizzare!

Oltre al cioccolato come sempre ci sono le buonissime colombe (mandorle, cioccolato, cioccolato e pesca e gran passito) anche nella versione colombina!

Passa in bottega o vai nella sezione dedicata del sito (clicca qui) per scoprire tutti nostri progetti e tutte le delizie pasquali. Puoi fare il tuo ordine online e ricevere i tuoi dolci a domicilio con la spesa del giovedì!