È partita la nostra abituale campagna di prenotazioni dell’intimo bio e fair trade Comazo: hai tempo fino all’8 marzo per scegliere e ordinare quello che ti serve e potrai ritirare o ricevere a casa i tuoi capi entro fine marzo con uno sconto del 10%.
Comazo è un brand di biancheria intima per uomo e donna unico nel suo genere. La sostenibilità è di casa: l’azienda tessile tedesca lavora con filati naturali e cotone certificato GOTS e fair trade. Anche i processi di sbiancamento, tintura e rifinitura del cotone seguono i più elevati standard ambientali. Un impatto positivo sull’ambiente, ma anche sulla nostra pelle.
Ogni fase della filiera è controllata: l’azienda ha scelto di non delocalizzare, mantenendo la produzione in Europa.
La proposta è molto ampia: dalla linea basic, più sportiva, alla linea pizzo, per chi preferisce uno stile romantico ed elegante, dall’intimo mestruale ai capi in lana e seta, fino al 100% cotone senza elastane della linea Natura..
Qualche novità che abbiamo inserito nella prenotazione 2026?
La linea basic si arricchisce di un nuovo colore: l’energico color mango, ideale per cominciare la primavera con il mood giusto!.
Per chi cerca un tocco di originalità, arriva anche la linea Casual, con la sua fantasia maculata o bicolor. Anche nell’intimo uomo c’è una new entry: i boxer con bottoncini.
I capi sono disponibili solo su prenotazione fino all’8 marzo. In Bottega potrai scegliere dal nostro campionario modelli, taglie e colori e provare i capi prima di effettuare il tuo ordine, in negozio o direttamente dal nostro shop al link qui sotto.
Ci vorrà qualche settimana perché i capi arrivino dalla Germania, ma in compenso con questa modalità del preordine riusciamo a proporti uno sconto del 10%.