Il pane e la terra raccontati dai produttori

7 Settembre 2022

Tra i prodotti freschi che puoi ordinare ogni settimana per la tua cassetta a domicilio molti provengono da attività locali della provincia o poco più in là. Per questo, come evento di fine estate, abbiamo pensato di invitarti a conoscere i volti e le voci dietro prodotti.

Ti aspettiamo, quindi, martedì 13 settembre dalle ore 17.30 da Estravagario (Via Mascarella, 81/H) per un aperitivo con degustazione in cui in nostri ospiti racconteranno la loro storia e il motivo per cui sono così buoni e speciali.
Saranno con noi Irene del forno di comunità Da Madre Ignota che sforna il pane per noi ogni settimana, Silvano di Estravagario che ci delizia con le verdure del suo orto e Christian dell’azienda agricola Mater NaturaeCooperativa San Vitale che coltiva il buonissimo aglio elefante, vero Romagnolo doc.

Per evitare gli sprechi vorremmo farci un’idea della partecipazione, perciò ti chiediamo di compilare il form qui sotto entro domenica 11/09 se hai intenzione di venire e con quante persone, nel caso venissi in compagnia.